Notizie » Calcio » Serie A
24/08/2013
Samp - Juve: 0 - 1. Tevez gol e tre punti per i bianconeri
Nel secondo anticipo di campionato la Juventus vince a Marassi contro la Samp per 1-0 con gol di Tevez. La gara è stata certamente condizionata dalla pioggia insistente che si è abbattuta sul rettangolo verde ma i bianconeri sono stati cinici e bravi a sfruttare una delle rare occasioni che la partita ha offerto. La rete degli ospiti è arrivata nella ripresa: Vidal ha servito Pogba, che si è inserito in area e ha messo al centro dove l'argentino non ha avuto nessuna difficoltà a depositare la sfera nella porta sguarnita.
La Samp ha denotato qualche limite tecnico, soprattutto a centro campo e, in attacco, la coppia Gabbiadini - Eder, è apparsa troppo "leggera" per mettere in difficoltà la forte retroguardia bianconera. Per Rossi ci sarà molto da lavorare in tal senso e chissà se dal mercato, ancora open, arriverà qualche rinforzo per i blucerchiati.
Nei bianconeri sempre più determinante l'apporto di Pogba, che con la sua personalità e grinta, sta diventando un elemento fondamentale nello scacchiere di Conte
Antonello Giannetti