InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie A

Serie A: il punto dopo la seconda di campionato

02/09/2013

Serie A: il punto dopo la seconda di campionato

Seconda giornata senza sorprese con la vittoria di tutte le grandi ed all'insegna di tanti gol con ben 43 reti realizzate e con ben quattro vittorie in trasferta. Negli anticipi del sabato botta e risposta tra Napoli e Juventus che rifilano quattro reti rispettivamente a Chievo e Lazio. La squadra di Benitez ha ben impressionato soprattutto in attacco con Hamsik sempre più leader della squadra autore di due reti ed Higuain che si è fatto notare con un assist ed una rete.

Nell'altro anticipo la Juventus liquida la Lazio con un secco 4 a 1 con un grande match di Vidal. Neille partite della domenica, la Roma si dimostra ottima squadra e ben diversa da quello dello scorso anno, battendo con un secco 3 a 0 il Verona che era reduce dalla vittoria sul Milan nella prima giornata. La cura Mazzarri fa bene all'Inter che espugna Catania e resta prima in classifica.

Entusiasmo per la Fiorentina che firma un pokerissimo al Marassi di Genova con i grifoni di Liverani che sembrano avere ancora difficoltà.

L'unico pareggio di giornata è tra Bologna e Sampdoria. Il Milan che da domani può contare sull nuovo arrivo Kakà liquida facilmente il Cagliari con un secco 3 a 1. La prima casalinga del Sassuolo in A finisce male con il Livorno che spinto da un irresistibile Emeghara vince per 4 a 1. Prima vittoria anche per l'Udinese che dopo le delusioni in Europa batte il Parma di Cassano che segna il gol della bandiera per gli emiliani. Nell'ultimo match l'Atalanta batte il Torino per 2 a 0  

Domenico Paradiso

twitter