InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

Klopp: massima concentrazione, il Napoli è avversario di grande livello

17/09/2013

Klopp: massima concentrazione, il Napoli è avversario di grande livello

In serata, nella sala stampa sita all'interno dello Stadio San Paolo, si è svolta la conferenza stampa del Borussia Dortmund, che poi si è allenato nell'impianto di Fuorigrotta.

Per i tedeschi hanno parlato, alla presenza di numerosi giornalisti, l'allenatore Klopp e il centrocampista Sahin. Ecco uno stralcio delle loro dichiarazioni:

Klopp: Siamo inseriti all'interno di un girone molto forte e competitivo. Domani, il nostro compito è cercare di restare sempre concentrati il più possibile contro un avversario che pratica un calcio molto "vivo". Per noi e' importante ricercare sempre grandi motivazioni. Credo che il Napoli sia più forte dello scorso anno, nonostante la cessione di Cavani ma noi siamo ben consci delle nostre possibilità e cercheremo di fare il massimo

I giocatori partenopei sono dotati di grande tecnica ed esperienza internazionale. Per quanto attiene alla formazione, stasera svolgeremo l'ultimo allenamento e quindi deciderò la formazione. E' un peccato dover rinunciare a Gundogan ma troveremo una soluzione alternativa.

Sahin: e' una grande emozione giocare in uno stadio gremito. Conosco Inler e Behrami, sono due giocatori fisici ma anche bravi tecnicamente. Per me e' un onore giocare contro di loro. 

Antonello Giannetti

twitter