InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

Champion's League: Conferenza stampa Marsiglia, le dichiarazioni di Baup e Mandanda

21/10/2013

Champion's League: Conferenza stampa Marsiglia, le dichiarazioni di Baup e Mandanda

In vista del match di domani contro il Napoli, si è tenuta la conferenza stampa del Marsiglia. A rispondere alle domande dei giornalisti presenti, il tecnico della formazione francese Baup e Mandanda. 

Mandanda: le tre sconfitte consecutive pesano . Solo qualche episodio e piccoli errori hanno determinato questa situazione. Tre anni fa eravamo nella stessa situazione ma ora daremo il massimo per vincere. Campionato e Champion's sono due competizioni importanti e diverse ma noi guardiamo una partita per volta. Noi crediamo alla qualificazione, domani giocheremo con una squadra molto forte ma vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti. il Napoli ha un grande collettivo con giocatori importanti in attacco

Baup: A me piace rivedere la combattività vista contro il Nizza e so che la squadra può farcela. Aritmeticamente parlando siamo un po' con le spalle al muro e dobbiamo fare in modo di conquistare i tre punti. Garcia sta facendo un ottimo lavoro ma il Napoli a Roma ha giocato bene e la gara e' stata decisa solo da episodi. C'è' un problema in attacco. Io cerco di far arrivare tanti giocatori in fase offensiva. In questo momento paghiamo anche un problema di mancanza di fiducia, ma stiamo lavorando in tal senso. Higuain ? Ho visto che si allena, vedremo domani se giocherà ma gli azzurri hanno anche Hamsik, Pandev e altri ancora. Bisogna credere nei nostri mezzi, coltiviamo ancora la speranza di qualificarci. Quando io allenavo il Tolosa e Benitez il Liverpool abbiamo perso perché loro erano davvero molto forti. I nostri tifosi non ci lasciano mai soli. Speriamo di renderli felici con un risultato positivo. in Champions bisogna restare concentrati per 95 minuti e non fare errori.

Antonello Giannetti

 

twitter