Notizie » Calcio » Champions League
23/10/2013
Champion's League: il punto
Terza giornata di Champions League all'insegna delle vittorie in trasferta. Nel girone E il Chelsea di Mourinho strapazza i tedeschi dello Schalke con un secco 3 a 0 grazie ad una doppietta dello spagnolo Torres e ad un gol di Hazard. Nell'altro match finisce in parità la gara tra Steaua e gli svizzeri del Basilea.
Nel girone F grande vittoria del Napoli sul Marsiglia. Gli azzurri espugnano il Velodromesuperando il Marsiglia per 2-1. Per gli azzurri in rete lo spagnolo Callejon nel finale del primo tempe e Duvan nella ripresa che era subentrato ad Higuain.
Nell'altro match splendida vittoria dei vice campioni d'Europa del Borussia sull'Arsenal di Wenger. Nel girone G l'Atletico Madrid di Simeone ipoteca la qualificazione restando a punteggio pieno dopo la vittoria sull'Austria Vienna. Il Porto cade in casa col Zenit di Spalletti che ha avuto il vantaggio di giocare tutto il match con un uomo in più dopo l'espulsione nei minuti iniziali del match di Herrera.
Nel girone H il Milan di Allegri ferma la corazzata Barcellona sul pari con una splendida partita di Kakà che serve a Robinho il gol del vantaggio:;firma il pari nel finale del primo tempo il solito Messi. Nell'altro match vittoria del Celtic sulla'Ajax.
Domenico Paradiso