InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

CHAMPIONS: IL PUNTO DOPO LA SESTA GIORNATA

07/11/2013

CHAMPIONS: IL PUNTO DOPO LA SESTA GIORNATA

Si è conclusa con le partite di ieri la sesta giornata di Champions League. Nel girone A entrambi i match di giornata terminano sul pari senza reti. Il Manchester Utd resta primo in classifica con un punto di vantaggio sui tedeschi del Bayer Leverkusen,segue lo Shacktar posizionato al terzo posto. Nel girone B il Real Madrid è quasi certo del primo posto in classifica. Grande lotta a tre per il passaggio del turno e la qualificazione in Europa League tra Galatasaray,Copenaghen e la Juventus di Conte.

Nel girone C il PSG viene fermato in casa dall'Anderlecht e deve conquistare ancora un punto per il passaggio del turno,seguono Olympiacos e Benfica che si giocano le possibilità di andare avanti nella massima competizione con i greci avanti però negli scontri diretti dopo la vittoria nell'ultimo turno.

Nel girone D i campioni in carica del Bayern vincono in casa del Plzen e superano il turno con due giornate di anticipo. Supera il turno anche il Manchester City che batte ancora il Cska Mosca. Nel girone E il Chelsea vince 3 a 0 con lo Schalke e guida il girone. Il Basilea viene bloccato in casa dallo Steaua e non riesce a superare in classifica i tedeschi.

Nel girone F vince il Napoli trascinato da uno strepitoso Higuain autore di una doppietta. Gli azzurri guidano la classifica in compagnia dell'Arsenal che batte il Borussia Dortmund.

Nel girone G gli spagnoli dell'Atletico Madrid non si fermano più e firmano un poker con l'Austria Vienna qualificandosi al prossimo turno. Zenit, Porto ed Austria Vienna si giocano le ultime opzioni per andare avanti nelle prossime giornate.

Nel girone H il Barcellona batte il Milan per 3 a 1 e resta primo in classifica. Milan,Ajax e Celtic lo seguono in classifica e dovranno giocarsi tutto nei prossimi match.

Domenico Paradiso

 

twitter