InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie A

Serie A: Lazio, vittoria all'ultimo respiro

23/02/2014

Serie A: Lazio, vittoria all'ultimo respiro

Tanti errori, e di conseguenza tanti gol nel posticipo tra Lazio e Sassuolo. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Radu. Il pareggio è il più classico del gol dell'ex, e a metterlo a segno è ovviamente Floccari, che non esulta di fronte ai suoi vecchi tifosi. Passano pochi secondi e un altro errore spiana la strada a Klose, servito in verticale da Gonzales. Per l'attaccante tedesco è un gioco da ragazzi superare le mani protese dell'estremo difensore avversario.

Tocca a Floro Flores, con una splendida punizione, agguantare nuovamente il pareggio, che sembra stare perfino stretto al Sassuolo, che crede nella vittoria e si sbilancia quel tanto che basta per lasciare spazio al cross di Radu che, sfiorato da Cannavaro,  termina ancora in rete.

Stavolta non c'è più tempo per altre sorprese, e se per la Lazio la vittoria significa rilanciare le ambizioni europee, l'ennesima sconfitta della gestione Malesani potrebbe costringere la dirigenza del Sassuolo a prendere decisioni importanti.

Donatello Giannetti 

 

twitter