Notizie » Calcio » Serie A
27/04/2014
Serie A: Lazio corsara a Livorno, El Kaddouri e Immobile fanno volare il Torino
Il Catania si fa travolgere a Verona ed è praticamente condannato alla retrocessione
Il Parma frena ulteriormente e la corsa alla qualificazione per la prossima Europa Legue diventa più complicata. A Cagliari, i ducali escono sconfitti per 1-0, con Pinilla autore dell'unico gol del match. L'attaccante ha trasformato, nel primo tempo, un rigore concesso per un intervento falloso di Lucarelli.
La Lazio vince a Livorno, complice una papera di Bardi che si fa superare da una conclusione di Mauri tutt'altro che irresistibile e spiana così la strada agli ospiti che nella ripresa raddoppiano con un rigore trasformato da Candreva.
Il Torino continua a stupire, cos ìcome Immobile (21 gol, capocannoniere), ancora a bersaglio per il raddoppio del definitivo due a zero contro l'Udinese. La rete del ventaggio era stata messa a segno da El Kaddouri.
Vittoria casalinga anche per il Verona che cala il poker contro un rassegnato Catania. A segno Toni, che ha poi propiziato il raddoppio (autorete del portiere Frison). Nel tabellino dei marcatori anche Marquinho e Gomez. Per i siciliani, retrocessione praticamente certa.
La Redazione