Notizie » Calcio » Calcio Estero
10/03/2012
Il Bayern Monaco travolge l' Hoffenheim : 7 a 1 !
Pomeriggio di calcio straordinario quello offerto dal Bayern Monaco al pubblico amico dell’Allianz Arena, contro un Hoffenheim che eufemisticamente potremmo definire arrendevole. Sette reti realizzate dai bavaresi, di cui ben cinque nei primi 35’. Un chiaro segnale inviato da Gomez, Robben, Ribery ai rivali del Dortmund per la lotta al titolo, e agli svizzeri del Basilea per il ritorno di Champion's League.
Partenza lanciata del Bayern che dopo 5 minuti va già in gol con Gomez (realizzerà poi una tripletta). Passano 7 minuti e Compper combina un pasticcio falciando in area Lahm: dal dischetto è Robben che sigla il 2-0. Poi anche Toni Kroos entra nel tabellino dei marcatori realizzando il 3 a 0 quando sono passati poco più di 20 minuti. In sequenza segnano ancora Robben e Gomez, completando il rotondo 5 a 0 che chiude il primo tempo.
Nel primo quarto d'ora della ripresa, ancora Gomez e Ribery in rete. Poi i bavaresi che sembravano assatanati capiscono che è meglio fermarsi, e il ritmo dell'incontro cala vertiginosamente. A 5 minuti dalla fine, un'autorete regala all'Hoffenheim il gol della bandiera.
Bayern in grande spolvero, la qualificazione Champion's sembra adesso più probabile.
LA Redazione