InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Italia

Napoli, Rione Sanità: i carabinieri scoprono 10 persone alla guida senza patente.

10/02/2015

Napoli, Rione Sanità: i carabinieri scoprono 10 persone alla guida senza patente.

Multati ed allontanati anche 4 parcheggiatori abusivi.

I carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo straordinario all'interno del Quartiere Sanità finalizzato a contrastare fenomeni d’illegalita’ diffusa. 4 pregiudicati della zona sono stati sorpresi mentre esercitavano abusivamente l’attivita’ di parcheggiatore e sono stati identificati, multati e allontanati.

A Piazza Cavour sono state rinvenute abbandonate 9 confezioni di marjuana (circa 10 grammi) nascoste nel sottosella di uno scooter in stato di abbandono. I militari dell'arma hanno denunciato un 20enne del luogo per contrabbando di sigarette e segnalato alla Prefettura un giovane quale consumatore di stupefacente perché sorpreso in possesso di modica quantità di droga detenuta per uso personale.

Nel corso dei contestuali controlli alla circolazione stradale, sono stati denunciati 10 giovani perche' sorpresi alla guida di scooter senza aver mai conseguito la patente e sono state contestate 56 infrazioni al codice, 13 delle quali per circolazione senza copertura assicurativa.

La Redazione
 

twitter