InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Coppa Italia

Benitez: abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare in zona gol. Dispiaciuto per l'eliminazione.

08/04/2015

Benitez: abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare in zona gol. Dispiaciuto per l'eliminazione.

Al termine di Napoli - Lazio, terminata 1 - 0 per gli ospiti che cosi raggiungono la qualificazione alla finale di Coppa Italia, Benitez è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni.

"Siamo tutti arrabbiati, avremmo meritato di più. Adesso dobbiamo pensare alla gara con la Fiorentina. Non sono contento, posso chiedere alla squadra di giocare meglio e di essere più cinica davanti alla porta ma il calcio è anche questo. Ai giocatori non posso dire altro. Dal punto di vista fisico la squadra sta bene, è mancata la precisione in zona gol.

I conti si fanno alla fine. In ogni caso, sulle scelte come ho già detto, c'e' la turnazione che riguarda tutti. Adesso penso solo alla prossima partita e proveremo a fare una buona Europe League. Non è solo un problema di un calciatore, abbiamo qualche problema a fare gol ma di fronte avevamo una buona squadra ed abbiamo creato sette palle gol nette.

L'anno scorso abbiamo fatto 78 punti, record per il Napoli e abbiamo vinto una coppa. Quest'anno, fino ad un mese fa stavamo facendo bene. Manca un po' di fiducia, ci restano da giocare queste altre partite e cercheremo da fare il massimo."

 

La Redazione

twitter