InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Cinema e TV

Napoli: al via  VISTI DA VICINO, in onda su Canale 8 e Canale 21. Conduce Lorenzo Crea.

10/12/2015

Napoli: al via VISTI DA VICINO, in onda su Canale 8 e Canale 21. Conduce Lorenzo Crea.

Un nuovo format TV per avvicinare i protagonisti della vita pubblica italiana ai telespettatori. Questo è l'obiettivo di "Visti da Vicino" la nuova trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Lorenzo Crea (nella foto, tratta dal suo profilo FB) in onda su Canale 8 e su Canale 21 che mira a semplificarei temi di attualità attraverso le parole dei suoi ospiti con l'ausilio di interessanti interviste, con l'obiettivo di coinvolgere gli spettatori.

Grande attesa per i primi ospiti della trasmissione: dopo il grande successo della puntata con Luigi Bisignani (che andrà in replica stasera alle 20,35 su Canale 8 e Sabato alle 10:15 su Canale 21), sarà la volta del giornalista Sandro Ruotolo storico inviato dei programmi di Michele Santoro e autore di numerose e celebri inchieste tra cui quella sulla "Terra dei a Fuochi", e del Direttore Bruno Vespa padrone di casa di "Porta a Porta" e autore di "Donne d'Italia".

Visti da Vicino è in onda su Canale 21 il Sabato alle 19.05 e il Martedì alle 18.05 su Canale 8. Le repliche sono il Mercoledì alle 22:40 su Canale 21 e il Giovedì alle 20.35 su Canale 8. La pagina FB è "Visti da Vicino" .

La Redazione

twitter