Notizie » Calcio » Coppa Italia
16/12/2015
Napoli-Verona 3-0, Mertens: giochiamo per vincere sempre, teniamo alla Coppa
La gioia di Dries: vogliamo andare avanti su tutti i fronti. Valdifiori: l'obiettivo è essere protagonisti fino alla fine.
"Siamo andati in campo concentratissimi, ci teniamo alla Coppa Italia". Dries Mertens protagonista nel match contro il Verona con un gol splendido ed una grande prestazione.
"Sono contento perchè ci tenevamo a vincere, avevamo anche saputo delle notizie sorprendenti di Roma e Firenze e quindi volevamo fare bella figura come sempre".
"Nella nostra mentalità c'è la voglia di conquistare sempre il successo in ogni gara. Lo abbiamo dimostrato anche in Europa ed il nostro desiderio è andare avanti su tutti i fronti e arrivare quanto più lontano sarà possibile".
Ai quarti c'è l'Inter..."Sì sarà una bella sfida ma adesso dobbiamo pensare solo al match di Bergamo di domenica per proseguire il cammino in campionato".
Stesso discorso per Mirko Valdifiori che guarda già avanti: "Stasera siamo partiti subito forte perchè volevamo dare alla partita una svolta immediata. Ci siamo riusciti e la determinazione con la quale abbiamo giocato fa comprendere quanto ci teniamo a fare strada anche in Coppa Italia".
"Il Napoli va in campo per vincere in ogni partita, cerchiamo di dare sempre il massimo ed i risultati stanno pagando il lavoro che stiamo facendo. Anche con la Roma domenica meritavamo nettamente il successo. Peccato, non è arrivato ma adesso dobbiamo immediatamente pensare alla prossima partita di Bergamo".
"Non ci nascondiamo e il nostro obiettivo è quello di cercare i tre punti anche contro l'Atalanta. Vogliamo rimanere al vertice ed essere protagonisti fino alla fine. Personalmente sto dando sempre il massimo quando vengo chiamato in causa e quando fai il tuo dovere sei sempre soddisfatto delle tue prestazioni"
Fonte: SSC Napoli