InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

Reina: che soddisfazione essere agli ottavi di Champions. Callejon: partita eccezionale, vittoria di personalità.

06/12/2016

Reina: che soddisfazione essere agli ottavi di Champions. Callejon: partita eccezionale, vittoria di personalità.

"E' una grandissima soddisfazione essere agli ottavi di Champions League". Pepe Reina è il ritratto dell'orgoglio dopo il successo di Lisbona.

"Abbiamo fatto un'impresa, perchè superare il turno per primi ed essere tra le prime 16 squadre d'Europa è una vera impresa sportiva per il Napoli. Personalmente poi è una serata speciale perchè non avevo mai vinto in carriere a Lisbona".

"Sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra in uno stadio caldissimo, ma siamo andati in campo pensando solo al nostro gioco, fortemente decisi e consapevoli che potevamo fare nostra la partita".

Chi vorresti agli ottavi? "Mah, forse una squadra spagnola, ma a questo punto son tutte forti ed abbiamo grande rispetto per tutte le qualificate. Adesso però pensiamo a proseguire la strada in campionato cercando di dare il massimo e poi penseremo a febbraio alla Champions"

"Una partita eccezionale, è stata una vittoria conquistata con forza e personalità". Josè Callejon ha aperto la sfida con un gol splendido che decida alla figlia nata da pochi giorni.

"Il gol è per Aria, sono felice di poterlo dedicare a lei e di poter festeggiare con la squadra questa serata stupenda".

"Meritiamo di qualificarci e meritiamo di essere primi nel girone. Stiamo attraversando un bel momento ed anche oggi abbiamo dimostrato qual è il nostro valore".

"Adesso vogliamo proseguire così, la stagione è lunga e siamo su tutti i fronti in gioco per cercare di raccogliere il massimo. Ci stiamo divertendo e stiamo vincendo, questo significa che la strada è giusta e dobbiamo continuare con questa mentalità sempre"

Fonte: SSCNapoli 

twitter