Notizie » Cultura » Cinema e TV
![I servizi della Web Tv del Comune di Napoli](archive/new3742.jpg)
06/06/2012
I servizi della Web Tv del Comune di Napoli
W LA SCUOLA - SAVE THE CHILDREN E COMUNE DI NAPOLI CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA
Solo in Campania 23 mila bambini abbandonano la scuola prima di aver compiuto 14 anni. Per combattere questo fenomeno nasce "W la scuola" il progetto di contrasto alla dispersione scolastica realizzato da Save the Children in collaborazione con l'Assessorato all'Istruzione. Cuore del progetto è la campagna "Tagga la scuola nella tua vita" promossa dai 4500 studenti coinvolti nella seconda e nella nona municipalità.
http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=3280
RIAPRONO LE TERME DI AGNANO
Dopo la chiusura invernale hanno riaperto al pubblico le piscine di Agnano. Su una superficie di 7000 mq la struttura offre due piscine esterne, quattro vasche interne ed un'ampia zona relax. Da fine giugno inaugurato anche il percorso ginnico e l'area ciclabile.
http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=3283
SMART CITIES, QUATTRO PROGETTI PER NAPOLI
Napoli diventa 'città intelligente': presentati i quattro progetti approvati dal Miur per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche nei settori della sostenibilità e dell'innovazione sociale.
http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=3276
I BLACK LIONS VOLLEY NAPOLI DALL'ASSESSORE ALLO SPORT, PINA TOMMASIELLI
La loro è la storia di un sogno che si avvera, sono i ragazzi dei Black Lions Volley Napoli. La società di Pallavolo di Soccavo ha conquistato infatti la finale nazionale Under 18 che si svolgerà a Trieste dal 7 al 10 Giugno.
L'evento è solo il traguardo finale di una stagione costellata dai successi del titolo regionale e inter-regionale. Alcuni ragazzi accompagnati dal loro allenatore, sono stati ricevuti per un in bocca al lupo prima della partenza dall'Assessore allo Sport Pina Tommasielli
http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=3275
NELLA SEZIONE CARNET GLI APPUNTAMENTI CULTURALIinserisci il testo
![twitter](images/twitter.png)