InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

Ancelotti: il Genk gioca un buon calcio. Koulibaly: partita difficile, vogliamo vincere

01/10/2019

Ancelotti: il Genk gioca un buon calcio. Koulibaly: partita difficile, vogliamo vincere

Si è da poco conclusa la conferenza stampa del Napoli in vista del match di Champions League che vedrà gli azzurri impegnati in trasferta contro il Genk. Di seguito, uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Mister Carlo ancelotti e da Kalidou Koulibaly. 

Koulibaly: sarà una partita molto difficile ma noi vogliamo vincere. Sappiamo che è una bella prova per noi contro il Genk ma siamo pronti. Sono felice di essere ritornato qui dove ho giocato per 2 anni. Ho parlato con qualche membro dello staff ma siamo qui per vincere. Senza scuse, devo fare meglio e dobbiamo fare meglio. Abbiamo subito tanti gol ma i compagni e lo staff mi aiutano e sono tranquillo e sicuro che già da domani rivedremo il vero Koulibaly. Sommata è un buon giocatore e molto pericoloso ma sono concentrato e farò bene.  

 
Ancelotti: il mio stato d'animo non lo conosce nessuno tranne i giocatori. Il Napoli deve fare il suo compito, tecnico e tattico. Mertens sta facendo bene, sono contento per lui. Ho una grandissima considerazione di questa squadra e di questi giocatori ed allora per me diventa difficile essere sempre soddisfatto. Ma so che può fare meglio. Dopo la gara con il Brescia mi sono parse esagerate alcune critiche. Ne guardo partite e calcio champagne in giro non ne vedo tanto. Anche domani soffriremo, non crediate che sarà semplice. Il calcio è anche sofferenza e pensate che quando la mia squadra è nella sua area, io sono molto più tranquillo. Il Genk gioca un buon calcio propositivo e offensivo. Milik era in ritardo rispetto agli altri. Ora sta bene, se dovesse giocare darà il suo contributo. Il termine strigliata non mi piace. Dopo la gara con il Brescia abbiamo valutato i pro e i contro. Ma sono cose che faccio sempre con i giocatori. O con voce alta o bassa, è un dettaglio. 
 

La Redazione

twitter