InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Benevento

Benevento al Vigorito contro la Spal per riprendere a vincere dopo le sconfitte con Ternana e Monza

06/05/2022

Benevento al Vigorito contro la Spal per riprendere a vincere dopo le sconfitte con Ternana e Monza

 Dopo la sconfitta esterna contro il fortissimo Monza per 3-0, questa sera alle 20:30, i sanniti incontreranno in casa la Spal al momento quindicesima in classifica con 39 punti frutto di 8 vittorie 15 pareggi e 14 sconfitte.

 

Gara difficile e delicata per i ragazzi giallorossi per il brutto momento in cui si ritrovano dopo le due sconfitte nelle ultime due uscite contro Ternana in casa e Monza in trasferta.

Andando al match, il Benevento potrebbe schierarsi con 4-3-3 con Paleari tra i pali; Letizia, Foulon, Vogliacco e Barba in difesa; Ionita, Viviani e Acampora a centrocampo; Improta, Forte e Tello di punta.

Il match giocato con il Monza è stato un bel banco di prova per la difficoltà oggettiva dal punto di vista della forza dell’avversario ma è stato un match nel quale le motivazioni erano implicite, cosa invece diversa la partita contro un avversario sulla carta inferiore come la Spal.

Vedremo un Benevento che dovrà affrontare una prova difficile sul piano mentale, il mister dovrà motivare i suoi al massimo per migliorare la classifica con tre punti fondamentali.

Gennaro Perna

twitter