Notizie » Calcio » Napoli
06/08/2023
Napoli - Augsburg 1 - 0. Decide un gol di Rrahmani, tanti gli assenti in questa amichevole
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera (84' Obaretin), Elmas (84' Russo), Lobotka (62' Juan Jesus), Politano (70' Zanoli), Raspadori, Lozano (64' Demme), Simeone (62' Zerbin). All. Garcia.
AUGSBURG: Dahmen, Pfeiffer, Winther, Colina, Engels, Maier, Breithaupt, Rexhbecaj, Vargas, Michel, Demirovic (74' Berisha). A disp. Koubek, Stanic, Bazee, Zehnter. All. Maasen
Il Napoli batte l'Ausburg nonostante le tante defezioni per mister Garcia. E' chiaro che con tanti assenti il significato della gara odierno non può essere quello che si poteva immaginare. Ciò non di meno, gli azzurri sono riusciti a orevalere sugli avversari in virtù della rete messa a segno da Rrahmani al 61° con un bel colpo di testa. A vedere la partita il giovane Natan, difensore brasiliano per la cui ufficializzazione si attende solo il tweet presidenziale.
Una prova buona dei partenopei in quanto ad agonismo e solidità difensiva. In fase offensiva, create alcune occasioni non sfruttate ma, probabilmente, in questa circostanza contava di più valutare lo stato di condizione dei singoli. L'ultimo test si disputerà venerdi 11 contro i ciprioti dell'Apollon Limassol.
Foto: SSC Napoli
La Redazione