InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli: controlli e sanzioni della Municipale

22/11/2023

Napoli: controlli e sanzioni della Municipale

Agenti della Polizia Municipale, Unità Operativa San Lorenzo sono intervenuti tra Via Tribunali, Via Stadera, Via Vecchia Poggioreale e Via Carriera Grande ed hanno verbalizzato 10 attività di somministrazione. Gli Agenti della Polizia Locale, in Piazza San Gaetano, hanno verbalizzato e sequestrato merce ad un venditore itinerante. I controlli poi si sono spostati verso Via Firenze, Piazza Garibaldi e Via Carbonara, dove sono stati verbalizzati venditori abusivi e la relativa merce, come occhiali, borse, cover per cellulari, è stata posta sotto sequestro amministrativo. A Piazza Mancini invece è stato necessario il deferimento all’Autorità Giudiziaria per tre venditori di merce contraffatta ed anche in questo caso la merce venduta, borse, occhiali, cinture, è stata posta sotto sequestro penale.

In ambito di Polizia Amministrativa, la Polizia Locale con i suoi uomini, è intervenuta nell’area del centro storico verbalizzando un locale commerciale per occupazione abusiva di suolo pubblico e procedendo ad elevare 3 sanzioni ad un altro locale in zona Università per somministrazione di alcool a soggetto minorenne ma maggiore di anni 16, per mancanza di licenza per vendita di alcolici e per mancanza autorizzazione di impatto acustico.

Inoltre, in zona Soccavo, elevati 26 provvedimenti verbali per infrazioni commesse alla guida di veicoli. Infine, in seguito a questi controlli, sanzione per 2 trasgressori in materia di polizia ambientale, i quali trasportavano con un veicolo rifiuti in assenza di formulario.

La Redazione 

twitter