Notizie » Calcio » Napoli
26/07/2024
Di Lorenzo: sono rimasto per il Napoli. Manna: vigili sul mercato senza fare follie
Oggi pomeriggio, a Castel di Sangro, sede del ritiro azzurro, il capitano Di Lorenzo e il Direttore Manna hanno parlato in conferenza stampa. Di seguito, uno stralcio delle loro dichiarazioni:
Di Lorenzo: "mi fa piacere poter parlare Non ho potuto farlo perché avevo vincoli. Dopo momenti di nervosismo derivanti dalla brutta astagione, ora quello che mi interessa è che voglio restare a Napoli con grande entusiamo.Con i compagni non ho mai avuto problemi. Sono sttai due giorni molto duri ma va bene cosi. Con il mister ho parlato varie volte ma non sono rimasto per lui anche se so che con lui e con la sua gestione mai potranno accadere criticità. Mi ha detto che può impiegarmi sia come braccetto che come quinti ma io sono a sua completa disposizione. Con oggi si chiude un cerchio, da adesso bisogna solo pensare al presente ed al futuro e seguire il mister. E' chiaro che magari ci sarà ancora una parte dei tifosi che serba rancore nei miei confronti ma con le prestazioni conto di farmi perdonare."
Manna: "siamo qui per far capire che il gruppo è coeso e che andiamo tutti nella stessa direzione. Ma soprattutto per chiudere questa telenovela stiva. Non mi pare il caso di parlare di mercato in questa sede. Il mercato spesso è fatto di opportunità e quando si presentano poi valuteremo. Aabbiamo una squadra competitiva per il nostro obiettivo che è ripartire raggiungendo la Champions. Abbiamo cercato di dare all'allenatore sin dai primi giorni di ritiro una squadra già competitiva. Ci saranno dei movimenti, c'è ancora un mese di mercato, e potremmo fare degli inserimenti. Abbiamo le idee chiare ma non faremo cose folli ma funzionali alle nostre idee tecnico-tattica a supporto dell'allenatore. Con Osimhen, Simeone e Cheddira in attacco siamo coperti. Poi ci sono 30 giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni".
La Redazione