InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli, Vomero: controlli nelle zone della Movida

06/01/2025

Napoli, Vomero: controlli nelle zone della Movida

L'altro ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare il controllo del territorio nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Vomero e Arenella, con personale della Guardia di Finanza, della Polizia Localee dell’ASL NA1 Centro, hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero, ed in particolare a San Martino, nelle vie Giordano, Falcone, Scarlatti e nelle piazze Medaglie D’Oro e Vanvitelli.

In particolare, gli operatori hanno identificato 136 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, controllato 53 veicoli e contestata una vioolazione del Codice della Strada.

Ancora, gli operatori hanno controllato 11 esercizi commerciali, ai cui titolari sono state imposte prescrizioni di varia natura, elevando complessivamente sanzioni per circa 7.000 euro.

La Redazione 

twitter