Notizie » Sport » Pallanuoto

13/03/2025
Muri Antichi - Bava Opportunity Ischia, i Marines cercano il rilancio in Sicilia
Match in trasferta per la Bava Opportunity Ischia, che sabato sarà impegnata a Catania dove affronterà la Muri Antichi. La formazione guidata da Mister Scebba sa esaltarsi nelle sfide casalinghe e gioca una pallanuoto di ottimo livello. Sul piano tattico, possiamo sicuramente dire che si tratta di una delle squadre più preparate del girone Sud di A2, con l’aggiunta di una condizione fisica sempre curata nei minimi dettagli. Punto di riferimento offensivo, l’intramontabile Deni Zovko, ‘cliente’ complicato per qualsiasi marcatore. La Giorgini dispone anche di buoni tiratori, con Muscuso da attenzionare sul lato cattivo e Forzese che sta vivendo una stagione da protagonista assoluto.
I Marines dopo la sconfitta con la Canottieri Napoli e il pareggio casalingo contro la WP Palermo devono provare ad invertire la rotta, ripartendo dalla grandissima prestazione del derby e tenendo ben in mente quello che non ha funzionato nella prestazione di sabato scorso.
Con il solo Nina ancora assente per squalifica, Mister Gennaro Mattiello ha l’intera rosa a disposizione e potrà quindi presentarsi al cospetto dell’agguerrita rivale senza la necessità di dover ricorrere a particolari alchimie tattiche. La Bava Opportunity Ischia ha già ampiamente dimostrato che se gioca con concentrazione e determinazione può battere qualsiasi avversaria.
ndr: foto di Marina Carascon
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club
