InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

CN Salerno - Bava Opportunity Ischia 7-14 Gran finale dei Marines, altro passo verso i playoff

29/03/2025

CN Salerno - Bava Opportunity Ischia 7-14 Gran finale dei Marines, altro passo verso i playoff

 Non è stato facile superare l'orgogliosa resistenza del Circolo Nautico, ma la Bava Opportunity Ischia con grande personalità si impone alla distanza e torna da Salerno con 3 punti in più in classifica e con un vantaggio di 4 lunghezze sull'Anzio, diretta rivale per la zona play-off, sconfitta dalla Lazio,

Non  stata una settimana facile per i Marines, l'addio imprevisto e imprevedibile di Krijestorac costringe Mister Mattiello a rivedere completamente assetto tattico e schemi.A campionato in corso, significa dover far fronte ad una difficoltà apparentemente insormontabile.

I gialloblù si compattano, soffrono nei primi 16 minuti, vengono fuori con personalità e determinazione dopo l'intervallo lungo per chiudere definitivamente i conti nell'ultimo parziale.

Quattro gol a testa per Pasquale Nina e Matteo Aiello, 14 reti realizzate a fronte delle appena 7 subite da Cappuccio. Numeri che farebbero pensare ad un match agevole che invece è apparso subito difficile e solo grazie ad un grande gioco di squadra si è risolto positivamente.

Inizia da sabato prossimo lo sprint finale per il sogno play-off: 5 partite da giocare, 15 punti in palio, lo scontro diretto con l'Azio in trasferta proprio nell'ultima giornata di regula season. Meglio pensare semplicemente alla prossima sfida, intensa e avvicente, contro i Lions. Sarà un derby tytto da vivere..

ndr: nella foto, LUCA LICCARDO - Marina Carascon ph

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter