Notizie » Cronaca » Italia
26/09/2012
Carabinieri: Il Generale Adinolfi in visita alla Compagnia Napoli
Breve visita del Comandante della Legione CC Campania, Gen. D. Carmine Adinolfi, alla Compagnia Napoli Vomero, retta dal Maggiore Massimiliano Pricchiazzi, per esprimere il proprio compiacimento più vivo per l’importante operazione condotta dai Carabinieri nella mattinata, che ha portato al fermo di n. 14 persone ed al sequestro di 27 kg. di hashish e n. 4 pistole complete di munizioni, nelle aree di Napoli Scampia.
Alla presenza dei Comandanti Provinciale e del Gruppo di Napoli il Generale Adinolfi, nel sottolineare il continuo e concreto impegno dei militari in tutta la Legione, ha elogiato il personale della Compagnia Carabinieri Napoli Vomero per il significativo intervento odierno, che conferma l’incisività dell’operato quotidianamente sviluppato dall’Arma sul territorio, unitamente ai colleghi delle altre Forze di Polizia e sotto la direzione della Magistratura.
Si tratta di risultati che nel neutralizzare l’azione di soggetti pericolosi per la collettività, rafforzano ulteriormente la fiducia dei cittadini nelle Forze dell’Ordine.
La Redazione