InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie B

Serie B: Il Sassuolo non si ferma più, il Modena a valanga sul Cittadella

14/10/2012

Serie B: Il Sassuolo non si ferma più, il Modena a valanga sul Cittadella

Dopo le vittorie nella giornata di ieri di Juve Stabia e Novara, oggi è toccato alla prima della classe scendere in campo. Il Sassuolo, capolista indiscussa del torneo, agguanta l’ottava vittoria nel torneo cadetto e si conferma squadra da battere. Superato il Varese con un netto 4-0 ottenuto con le reti di Gazzola, Terranova, Chisbah e Catellani. Il Verona torna alla vittoria grazie ad una doppietta del bomber Cacia che regola un buon Grosseto che pero’ resta relegato sul fondo della classifica. Lo Spezia agguanta in extremis il pareggio in casa con la Ternana.
Le reti vengono entrambe messe a segno nella ripresa. Al 57’ sono gli umbri a trovare il vantaggio con Litteri, su assist del solito Nolè mentre il pareggio dello Spezia arriva in chiusura di gara con Di Gennaro su calcio di rigore. Ancora una valanga di reti per il Modena che travolge per 3 a 0 il Cittadella, con Ardemagni protagonista assoluto

In crisi l’Empoli, fermo a quota 3 punti e senza aver assaporato ancora il gusto della vittoria. I toscani perdono in casa con l’Ascoli che si impone per 3 a 0 con le reti di Zaza, Feczesin e Russo. A nulla è servito il ritorno dal primo minuto della coppia Maccarone – Tavano. Pareggio senza emozioni tra Cesena e Crotone, non apparse al meglio. La cura Bisoli, comunque, continua a dare segnali positivi. Pareggiano per 1 a 1 Virtus Lanciano e Pro Vercelli, due delle formazioni neo promosse dalla Lega Pro nella scorsa stagione. I piemontesi sono passati in vantaggio con la rete di Masi, il Lanciano spinge e fallisce un calcio di rigore con Fofana. Nella ripresa la rete del pareggio porta la firma di Vastola su azione di calcio d’angolo.

Angelo Guadagno 

twitter