InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

Champion's League: Juventus, con il Chelsea serve la vittoria

20/11/2012

Champion's League: Juventus, con il Chelsea serve la vittoria

Fallita la grande occasione in Danimarca, alla Juventus non resta che provare a battere il Chelsea e poi giocarsi tutto nella trasferta che chiuderà il girone, contro lo Shakthar. Per questo motivo, i bianconeri hanno chiamato a raccolta i tifosi, confidando sul fatto che uno stadio pieno possa rappresentare quella spinta emotiva necessaria per la 'grande impresa'.

Il Chelsea, attualmente, non attraversa un grandissimo momento di forma, ed è reduce da una sconfitta in Premier, ma il tecnico Di Matteo ha già mostrato, vincendo la scorsa edizione della Champion's, di essere bravissimo a chiudere ogni varco alle formazioni avversarie, per poi affidarsi ai suoi 'solisti' che possono fare la differenza in ogni momento del match. Orfani di Drogba, i blues si sono affidati all'estro di Hazard e Oscar e alla 'luna'di Torres, che continua ad alternare grandi giocate ad errori clamorosi.

Nella Juventus, convocato Vucinic, anche se sul suo impiego Conte deciderà solo all'ultimo momento. In prellarme Quagliarella, mentre Giovinco dovrebbe in ogni caso far parte dell'undici titolare.

Donatello Giannetti

twitter