Notizie » Calcio » Champions League
21/11/2012
Champion's League: Milan, a Bruxelles serve la vittoria
Dopo il roboante successo della Juventus sul Chelsea, toccherà al Milan, stasera, tenere alto l'onore dell'Italia calcistica. L'impegno, sulla carta, non sembra essere dei più difficili. I rossoneri saranno di scena in Belgio, contro l'Anderlecht, e proprio a Bruxelles si attende la conferma della timida ripresa mostrata nelle ultime uscite stagionali.
In porta, nonostante gli errori e le polemiche di Napoli, dovrebbe essere confermato Abbiati, a centrocampo mancherà Ambrosini, infortunato, e in attacco Boateng, secondo le indicazioni del presidente, potrebbe essere lasciato libero di esprimere il suo talento e la sua potenza. Dubbi sull'utilizzo di Pato, che pur avendo pienamente recuperato dopo l'ultimo infortunio muscolare, è parso lontano dalla forma migliore.
Il Milan scenderà in campo con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta in palio, per proseguire l'avventura in champion's, e per presentarsi alla sfida con la capolista Juventus nelle migliori condizioni psicologiche possibili.
Donatello Giannetti