InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie B

Serie B: finisce in parità il big match tra Brescia e Livorno

23/12/2012

Serie B: finisce in parità il big match tra Brescia e Livorno

Si è concluso con un pareggio a reti inviolate il big match tra Brescia e Livorno, ma per i padroni di casa resta il rammarico del rigore fallito da Caracciolo ad inizio partita, assegnato per un evidente fallo su Corvia. Identico risultato anche per Cittadella - Empoli, con una divisione della posta che probabilmente accontenta entrambe le compagini.

Fuochi d'artificio a Vincenza, dove davvero pirotecnico è stato il 3 - 3 finale tra i padroni di casa ed il Modena, abile a rimontare tre volte lo svantaggio. Vittorie esterne anche per la Reggina, che viola il campo del Grosseto, per l'Ascoli, che pure si era trovato sotto di una rete con la Ternana, e per il Padova, che supera lo Spezia con un emozionante 2 - 3.

Dopo un periodo non esaltante, torna alla vittoria il Verona, e a farne le spese è la Juve Stabia, superata per 1 - 0. Prosegue inarrestabile la marcia del Sassuolo che con un classico 2 - 0 batte la Virtus Lanciano. Vittorie casalinghe, per concludere, anche del Crotone che con il minimo scarto batte il Varese, e per il Novara, che regola con un perentorio 2 - 0 la Pro Vercelli.

Donatello Giannetti

twitter