InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Calcio Estero

Premier League: United inarrestabile, il City  vince in 10.

29/12/2012

Premier League: United inarrestabile, il City vince in 10.

Davvero esaltante la giornata di Premier League che ha visto l'ennesima vittoria del Manchester United, che all'Old Trafford ha superato con un secco 2 -0 il WBA. Ancora in rete Van Persie, che proprio allo scadere ha realizzato il gol della sicurezza, con i reds che, passati in vantaggio dopo soli 10 minuti grazie ad un'autorete, non erano riusciti a mettere in ghiaccio il risultato.

Emozioni e gol a raffica anche per l'altra squadra di Manchester, il City, che supera in trasferta il Norwich con un esaltante 3 - 4. La formazione guidata da Roberto Mancini ha dovuto anche gestire l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Nasri, che ha lasciato il campo allo scadere del primo tempo. Una tripletta di Dzeko, e la zampata di Aguero consentono ai citizens di continuare la rincorsa al titolo.

Vittoria in trasferta anche per il Tottenham, che ha superato il Sunderland in rimonta. Crisi sempre più profonda per l'Aston Villa,che subisce altri 3 gol in casa, senza riuscire a segnarne alcuno. Il Chelsea sarà invece impegnato domani nel match contro l'Everton.

Donatello Giannetti

twitter