Notizie » Cronaca » Italia
19/01/2013
Ritrovata a Milano la 17enne sparita a Napoli
A Milano, questa mattina, è stata rintracciata la 17enne che nel pomeriggio del 14 gennaio si era volontariamente allontanata da casa, senza far saper più notizie di se ai suoi familiari che nella stessa serata ne avevano denunciato l’allontanamento ai carabinieri della stazione di Varcaturo. Immediate le ricerche, che sono state estese anche in ambito nazionale a tutte le forze di polizia, con accurate indagini sulla vita privata e sulle amicizie della ragazza scomparsa.
Le indagini avviate producevano rapidamente gli effetti sperati, individuando la minore nella città di Milano, ove si era recata in compagnia di un ragazzo, un 23enne di napoli zona Fuorigrotta, al quale la stessa risulta legata sentimentalmente. La 17enne sta bene e attende in una caserma dell’arma dei carabinieri di milano, città dove appunto è stata rintracciata, l’arrivo dei genitori.
Sono in corso accertamenti per individuare i luoghi e le persone frequentati dai due ragazzi durante la loro permanenza a Milano. con successivi controlli i carabinieri hanno accertato che il 23enne era sottoposto agli aadd per spaccio di stupefacenti, venendo cosi arrestato per evasione.
La Redazione