Notizie » Calcio » Coppa Italia
29/01/2013
Coppa Italia: Lazio - Juventus, la semifinale è servita
Questa sera, allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. A Torino, le due formazioni chiusero il match di andata sull' 1 a 1, ottenuto dai biancocelesti proprio nei minuti finali con una rete di Mauri dopo il vantaggio realizzato per la Juventus da Peluso. Si preannuncia una partita vibrante, con i bianconeri non brillanti nell'ultimo periodo e reduci dal pareggio interno con il Genoa condito da proteste e conseguenti squalifiche inflitte dal giudice sportivo, e i padroni di casa che vorranno farsi perdonare la clamorosa debacle interna ad opera del Chievo.
In casa Lazio, arrivano notizie positive dall'infermeria riguardo alle condizioni di Klose, che ha svolto la rifinitura con i compagni e sembra pronto a tornare al centro dell'attacco. In difesa, sicuri di una maglia da titolare Biava e Dias che non potranno giocare in campionato perchè squalificati.
Turn over limitato anche per la Juventus, che riproporrà Pirlo a centrocampo dopo l'infortunio. Dovrebbe fargli posto Pogba, che si è ottimamente disimpegnato quando è stato chiamato in causa, realizzando tra l'altro reti decisive.
Donatello Giannetti