Notizie » Calcio » Coppa Italia
29/01/2013
Coppa Italia: Floccari affonda la Juventus, Lazio in finale
La Lazio, battendo la Juventus 2 - 1, si qualifica per la finale di Coppa Italia. Partita emozionante, con un finale ricco di colpi di scena. I padroni di casa, infatti, sembravano saldamente al comando grazie alla rete realizzata da Gonzales, ma nei minuti di recupero si sono visti riagguantare da Vidal, che ha così creato i presupposti per i tempi supplementari.
Un calo di tensione è risultato fatale alla Juventus, che ha immediatamente subito la reazione dei biancocelesti, concretizzata dal gol di Floccari. Sembra tutto finito, ma gli ospiti si presentano nuovamente in area di rigore avversaria,e su una conclusione a botta sicura di Giovinco, è bravissimo Marchetti a volare sulla sua sinistra e a respingere. La sfera termina sui piedi di Marchisio che, a un metro dalla porta,fallisce incredibilmente il bersaglio.
Finisce con lo stadio Olimpico in delirio e i calciatori della Lazio a festeggiare sotto la Cruva,mentre la Juventus, a testa bassa, torna negli spogliatoi, confermando il momento negativo sia in termini di gioco che di risultati.
Donatello Giannetti