InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Italia

Reggio Emilia: Esplode furgone, tre donne carbonizzate

10/03/2013

Reggio Emilia: Esplode furgone, tre donne carbonizzate

Sono stati estratti poco dopo le 15:30 i corpi, gravemente ustionati, delle tre persone che hanno perso la vita a Guastalla nell'esplosione di un furgone rosticceria al mercato settimanale. Proseguono i rilievi di carabinieri e vigili del fuoco per accertare le cause che hanno portato all'esplosione ed all'incendio

Le vittime dell'esplosione a Guastalla sono madre, figlia e cognata. La più giovane aveva 28 anni. Il titolare, marito di una vittima, sarebbe riuscito ad uscire dal furgone, probabilmente perché più vicino all'uscita. La famiglia abitava nel Reggiano, in Val d'Enza, ma era originaria di Aliano (Matera).

Oltre alle tre donne rimaste uccise dopo lo scoppio del furgone al mercato di Guastalla (Reggio Emilia), è di 11 il bilancio ancora provvisorio dei feriti. Due di loro, il titolare della rosticceria e una donna che si trovava vicina al banco nel momento dell'esplosione sono ricoverati in rianimazione e le loro condizioni sono molto gravi. I due feriti più gravi, insieme ad altre 2 persone che sono rimaste coinvolte, seppure in maniera più lieve, dall'esplosione, sono ricoverati all'ospedale di Parma. Un altro ferito si trova invece all' ospedale Bufalini di Cesena, due sono all'ospedale di Reggio Emilia, altri quattro a quello di Guastalla.

Fonte Ansa 

twitter