InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Arte e Teatro

Napoli: Siani in scena con 'Sono in zona show'

27/12/2013

Napoli: Siani in scena con 'Sono in zona show'

Torna alla base il comico napoletano Alessandro Siani, chiudendo il tour del suo spettacolo al teatro Augusteo. Ha girato tutta l'Italia registrando il tutto esaurito grazie alla sua comicità e bravura. Tra monologhi e sketch intrattiene il pubblico per due ore di sicuro divertimento, affrontando tematiche e luoghi comuni, non tralasciando alcun argomento: la politica, la famiglia, gli automobilisti, le donne.

Dal 13 dicembre al 6 gennaio calcheranno con lui il palco anche Francesco Albanese (sua spalla dall'inizio della carriera), Claudia Miele, la bravissima cantante Valentina Stella e Salvatore Misticone, in arte Scapece.

Non solo risate, ma anche emozionanti poesie e canzoni, il tutto intervallato dai passi di danza di un gruppo di giovani ballerini di break dance e dalla musica della band del dj Frank Carpentieri (del programma televisivo "Made in Sud"). Siani ci tiene a specificare, alla fine dello spettacolo, che vive ancora a Napoli perché solo la sua città, unica nel suo genere, ridente in ogni angolo e ricca di paradossi e fascino, gli consente di trovare sempre la giusta ispirazione per scrivere e inventare le sue battute. 

Giuliana Scamardella

twitter