InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Arte e Teatro

Siani al Sistina con: Sono in zona

29/02/2012

Siani al Sistina con: Sono in zona

Alessandro  Siani, attore, anzi autentico "one man show",è certamente uno degli artisti più apprezzati dell'intero panorama italiano. Ne ha percorsa di strada dal suo esordio e dal quel "Premio Charlot" vinto nel 1995  che lo incoronava come miglior cabarettista prima di approdare a palcoscenici e set di primo rilievo e grande spessore.
Siani sara' a Roma al Teatro Sistina dal 13 marzo al 1° aprile con l'ultimo suo spettacolo dal titolo " Sono in zona "
E' consuetudine oramai che il popolare comico napoletano alterni cinema a teatro, che resta comunque sempre il suo habitat naturale!
Giorno dopo giorno, esibizione dopo esibizione, Siani conquista il pubblico di ogni citta' con una comunicazione chiara e diretta; è capace di far giungere all'ascoltatore, sotto forma di battuta, anche gli aspetti più drammatici della vita di tutti i giorni, tirando comunque fuori un sorriso ed un sincero applauso da parte di chi lo ascolta.
Il suo carisma di comico impressiona piacevolmente sin dal suo esordio e lui porta con se e con orgoglio l'essere napoletano e lo presenta alla gente con i tutti i suoi difetti e pregi.
Lo Spettacolo " Sono in zona " e' divertente ed i suoi ritmi non danno spazio a nessuna pausa e sono sempre piu' in crescendo, con la presenza, interessante ed affascinante al contempo di musicisti e ballerini specializzati nella breakdance, che riesce sempre a meravigliare ed entusiasmare gli astanti.
Assisteremo ad un misto di monologhi, risentiremo con piacere ed attenzione i suoi divertenti cavalli di battaglia ma saremo ancora più attenti alle novita' brillanti ed inedite che condivide con Claudia Miele , Francesco Albanese e Salvatore Misticone. Cosa altro ci resta da aggiungere? Niente, ci vediamo al Sistina e ne parliamo...

Giuseppe Mignone

 

 

 

 

twitter