InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Higuain: pronti per giocarcela con un grande avversario

12/03/2014

Higuain: pronti per giocarcela con un grande avversario

Nell'immediata vigilia della gara di andata degli ottavi di finale di Europe League, tra il Porto ed il Napoli, all'Estadio do Dragao ha parlato in conferenza stampa Gonzalo Higuain.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate dal bomber argentino:

"Con il Porto sarà una partita difficile. Il morale è alto dopo la vittoria con la Roma. Naturalmente occorre la personalità giusta per affrontare la gara e ne siamo consapevoli. Cercheremo di fare un gol e di difendere bene. Il mister poi ci spiegherà gli eventuali punti deboli dei nostri avversari ma noi siamo convinti che possiamo essere pericolosi in fase offensiva.

Non ho giocato mai qui a Porto, bensi a Lisbona in una gara amichevole. J.Martinez lo conoscono tutti, è forte, lo abbiamo avuto come avversario ad agosto nel torneo di Londra ma i nostri difensori sapranno come fermarlo. Pero' noi siamo concentrati sulla nostra partita, sarà importante riuscire a fare in campo il nostro gioco, soprattutto in fase difensiva. Non so chi sia il favorito, noi siamo abituati a guardare in casa nostra. Dovremo avere l'atteggiamento giusto per ben figurare in questa competizione.

Hamsik è un giocatore importante per questa squadra e se abbiamo giocato la Champions è anche merito suo e dei compagni che c'erano lo scorso anno. E' tranquillo, lui sa di avere la fiducia della squadra e del mister, ci darà una mano sicuramente."

Antonello Giannetti

 

 

 

 

 

 

twitter