InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Arte e Teatro

Teatro: Chi vi ha detto che sono felice ?

13/03/2012

Teatro: Chi vi ha detto che sono felice ?

Vi avevamo parlato già in precedenza di un nuovo artista emergente nel mondo artistico napoletano. Dopo precedenti successi, con graditi spettacoli del calibro di “Nessuno tocchi Villa Serena” , il giovane Vincenzo De Lucia Sabato 17 marzo e Domenica 18 Marzo, al Teatro Tasso di Napoli, sarà il protagonista di un altro brillante varietà teatrale, di sua produzione.
Lo spettacolo, dal titolo “Chi vi ha detto che sono felice?! – La vera storia del genio della lampada”, scritto da Mauro Palumbo, classe 1976, vede l’artista napoletano interpretare il ruolo del genio, abile nello stupire con le sue magiche trasformazioni. Non mancheranno imitazioni, satira, comicità, canzoni e atmosfere proprie dell’incantato mondo Walt Disney.
Vincenzo De Lucia, classe 1987, sta maturando passi importanti nel nobile salotto partenopeo che vanta tradizioni e glorie artistiche eccellenti. E’ per questo che incoraggiare nuovi talenti significa contribuire a confermare quanto di buono e sano nasce nella nostra città. Il suo pensiero artistico è determinato: divertire le platee con una comicità sana, originale, professionale, di buon gusto. Ci auguriamo possa sempre meritarsi applausi e nuovi riconoscimenti, proprio come già accaduto con il "Premio Alighiero Noschese” che vede dal 2009 detentore ancora il giovane comico napoletano.
Lo spettacolo sta per iniziare ed il...genio napoletano...ci attende per due serate non solo di simpatia ma anche di …..?
Vedere...per credere !!

Claudio d’Orlando

 

twitter