InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Napoli - Young Boys: 3 - 0. Benitez: grande prova della squadra, sono soddisfatto

06/11/2014

Napoli - Young Boys: 3 - 0. Benitez: grande prova della squadra, sono soddisfatto

Dopo la gara, l'allenatore del Napoli Rafa Benitez è intervenuto in sala stampa per rispondere alla domande dei giornalisti:

"Una vittoria importante per la squadra e per l'intero organico, che ha dimostrato il suo valore. Il turn over si puo' fare se i ragazzi hanno fiducia e personalità e soprattutto sanno cosa fare in campo. Rafael ha lavorato molto bene in questi giorni e la parata che ha fatto alla fine sicuramente gli darà ancora piu fiducia. Duvan ha svolto un buon lavoro. Ha servito un ottimo assist, ha giocato per la squadra. Certo che se avesse segnato sarebeb stato meglio ma lui è in crescita e s ache davanti ha un grande giocatore come Higuain, dal quale c'e' sempre tanto da imparare. Britos sta bene. Adesso giocheremo in trasferta e poi al San Paolo sono certo che i tifosi accorreranno di nuovo numerosi allo stadio.

Non chiedo mai a chi non gioca tutte le gare di fare una patita fantastica ma solo di svolgere bene il proprio lavoro ed è quello che hanno fatto i ragazzi stasera. A Gennaio è sempre difficile reperire giocatori più bravi di quelli che ci sono. In ogni caso, c'e' tempo per valutare se e dove avremo bisogno di intervenire. Con la Fiorentina sarà una gara difficile, giocano in casa, hanno un buon possesso palla ma siamo pronti."

La Redazione
 

twitter