InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Napoli - Slovan, Chovanec: penalizzati da problemi di formazione. Hamsik? E' bravissimo.

11/12/2014

Napoli - Slovan, Chovanec: penalizzati da problemi di formazione. Hamsik? E' bravissimo.

Al termine di Napoli - Slovan Bratislava, terminata con il punteggio di 3 - 0 per gli azzurri, l'allenatore della squadra ospite è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Abbiamo avuto grandi problemi di formazione e fino all'ultimo istante non sapevamo nemmeno chi schierare, questo ha creato nervosismo nella squadra e difficoltà a me anche nella scelta dei cambi. Per questo la qualità del gioco non è stata quella che avrei voluto. Questa competizione per noi è finita molto male, ma abbiamo imparato tante cose, è stata una buona scuola per i miei calciatori.

La qualità dei gironi ovviamente non è la stessa rispetto alla Champion's. ma già dai prossimi turni le difficoltà aumenteranno. Ci siamo ovviamente fatti un'idea dei calciatori che serviranno per diventare più forti, adesso siamo però ancora a stagione in corso ed è presto per parlarne ufficialmente. Ho parlato poco fa con Hamsik, è un giocatore bravissimo e gli ho fatto gli auguri per il nuovo anno. Spero ritrovi la forma migliore e segni ancora tanti gol".

La Redazione
 

twitter