Notizie » Calcio » Europe League
12/12/2014
Napoli - Slovan, Mertens: Contento per il gol, dobbiamo continuare così.
La gioia di Duvan: felice per la terza rete consecutiva. Ghoulam: adesso vogliamo un bel risultato a Milano.
"Contento per il gol, adesso dobbiamo proseguire così". Dries Mertens ha aperto la serata europea del san Paolo con uno splendido tiro a giro che vale per lui la terza rete in Europa League:
"Sì, era importante vincere per il primato nel girone. Benitez ci ha detto che dovevamo giocare con decisione sin da subito ed alla fine ci ha anche un po' rimproverato perchè potevamo segnare di più".
"Stiamo lavorando molto e dobbiamo lavorare anche di più per migliorare ed esprimerci come sappiamo fare nelle migliori occasioni. Cerchiamo continuità e ora vogliamo disputare un bel match a San Siro. Sarà una grande partita e vogliamo conquistare un bel risultato".
Protagonista ancora Duvan Zapata. L'attaccante colombiano ha segnato il terzo gol consecutivo in tre partite dopo i sigilli a Sampdoria e Empoli.
"Sono felice per questo momento, io cerco sempre di farmi trovare pronto e mi alleno tutti i giorni con intensità per migliorare e dare il mio contributo alla squadra".
"Stasera sono contento per il terzo gol consecutivo ma soprattutto per il primo posto raggiunto nel girone. Può essere una bella stagione per noi ed io voglio proseguire su questa strada. Tutta la squadra mi aiuta tanto ed anche Higuain mi dà tanti consigli. Ringrazio Benitez per la fiducia e spero mi dia sempre più opportunità per giocare".
Faouzi Ghoulam mette questa qualificazione in archivio e guarda subito avanti al match di domenica sera a San Siro: "Era importante conquistare questo primo posto ed abbiamo raggiunto l'obiettivo. Volevamo vincere e subito abbiamo imposto il nostro gioco".
"Ora dobbiamo continuare così. Ci concentreremo subito sulla sfida di Milano e cercheremo di ottenere un bel risultato. Vogliamo far bene anche in campionato, poi all'Europa League ci penseremo a febbraio".
Fonte: SSC Napoli