InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Napoli - Dinamo M., Čerčesov: siamo venuti per vincere.

11/03/2015

Napoli - Dinamo M., Čerčesov: siamo venuti per vincere.

 

Alla vigilia di Napoli - Dinamo Mosca, l'allenatore Čerčesov e l'attaccante Kokorin hanno risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa dello Stadio San Paolo.

Čerčesov: abbiamo fatto un lungo viaggio per essere qui a Napoli e cercheremo di fare una grande partita domani, contro una squadra molto forte. Sono stato due volte a Napoli, nell'epoca di Maradona, gli spogliatoi non sono cambiati ma i tempi erano diversi, oggi il calcio è molto cambiato. Veniamo per vincere, non per partecipare. In queeste competizioni, non pensiamo se è meglio fare un gol o meno, cercheremo come sempre di fare la nostra partita. Ho guardato Napoli - Inter e l'ho analizzata con i giocatori anche se credo che il match contro di noi sarà diverso e che tra gli azzurri ci sarà turn over. Rispettiamo molto i giocatori del Napoli, che sono dei campioni ma non temiamo nessuno in particolare. Non faremo "gabbie" per gli attaccanti azzurri, penso che la nostra difesa è abbastanza forte. Siamo abituati a disputare molte partite ravvicinate, non pensiamo al derby con lo Spartak ma solo alla gara di domani con gli azzurri.

Kokorin: Il Napoli è un'ottima squadra, mi sento bene, contiamo di fare una buona partita e se possibile anche di fare un gol. Sono contento che Benitez abbia speso parole buone nei miei confronti, è un motivo in più per impegnarmi al massimo.

La Redazione
 

twitter