Notizie » Calcio » Europe League
22/04/2015
Napoli - Wolfsburg, Hecking: ce la giocheremo fino alla fine.
Alla vigilia della gara di ritorno tra Napoli e Wolfsburg, valida per i quarti di finale della Europe League, nel pomeriggio si è svolta la consueta conferenza stampa della formazione ospite, presso lo Stadio San Paolo.
Per i tedeschi hanno parlato ai giornalisti il calciatore Trasch e l'allenatore Hecking. Queste le loro dichiarazioni:
Hecking: non siamo ottimisti, il 4 - 1 dell'andata non mi è piaciuto. Certo siamo forti, la gara è difficile ma faremo del nostro meglio. Mancheranno due giocatori ma la nostra rosa è forte e possiamo giocarcela ma ci vorrà anche un po' di fortuna. Devo ammetetre che la mia squadra si è ben comportata nell'ultimo periodo tranne che nel match contro il Napoli e domani non dobbiamo mai perdere la speranza di recuperare. Anzi, bisognerà cercare di fare il massimo e sfruttare ogni situazione possibile, Il calcio d'altronde spesso ci ha fatto vedere che i miracoli si possono compiere. Bendtner è ancora in dubbio, non so se riuscirà a giocare. Noi abbiamo buoni giocatori in organico e per quanto riguarda Perisic e il Napoli è tutto da vedere. Non ho letto il nostri sito ufficiale e non ho letto di questa notizia che i nostri tifosi dovrebbero stare attenti in città ai borseggiatori. Vi dico solo che dalla mia stanza c'e' un panorama favoloso e che, comunque, ne prendo le distanze.
Trasch: come ha detto il mister abbiamo una rosa di qualità e non lasceremo nulla d'intentato. Faremo del nostro meglio. Mi trovo bene nel Wolfsburg e in città.
La Redazione