InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

Hecking: Complimenti al Napoli, la qualificazione è ampiamente meritata

23/04/2015

Hecking: Complimenti al Napoli, la qualificazione è ampiamente meritata

Al termine del match Napoli - Wolfsburg, il tecnico della formazione tedesca ha rilasciato alcune dichiarazioni: 'Complimenti a Benitez e al Napoli, hanno pienamente meritato la qualificazione e nella doppia sfida si sono dimostrati più forti. Per quanto riguarda la partita di oggi, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo segnato.

Nella ripresa sono venute fuori le qualità del Napoli che ha trovato il doppio vantaggio, nel finale abbiamo pareggiato rendendo meno amara la trasferta. gli azzurri adesso hanno l 25% di possibilità di vincere. Rispetto al match di andata abbiamo commesso meno errori, ma ormai la qualificazione era compromessa. Non ho visto grandi differenza tra noi e loro, paghiamo le nostre ingenuità e adesso non serve lamentarsi.

Sono comunque soddisfatto della nostra Europe League, abbiamo avuto avversarie difficili e ci siamo sempre ben confrontati con chiunque. Ora dobbiamo restare concentrati e compatti, è necessario pensare al futuro e chiudere al meglio il campionato. Il calcio italiano non è in crisi, basta guardare i risultati di Napoli, Juventus e Fiorentina. Bisognerebbe però migliorare le strutture, questo è certo.

Come ho già detto in precedenza nel amtch di andata pensavamo di poter ribaltare il risultato dopo il vantaggio del Napoli come era accaduto con l'inter, ma gli azzurri sono stati più bravi.

 

La Redazione
 

twitter