Notizie » Calcio » Europe League
06/05/2015
Napoli - Dnipro, Markevyc: azzurri fortissimi, proveremo a fare il massimo.
Alla vigilia del match di domani, l'allenatore del Dinpro Myron Markevyc ed il difensore Svatok, hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio San Paolo.
Svatok: Siamo pronti alla partita contro una squadra molto forte. Quest'anno abbiamo fatto tante partite importanti, cercheremo di disputare un buon match anche domani e abbiamo buone possibilità anche se squadre al livello del Napoli non ce ne sono molte. Abbiamo studiato gli azzurri, sappiamo quali sono i punti forti e quelli deboli, faremo del nostro meglio.
Markevyc: il Napoli ha grandi giocatori ma non siamo venuti qui per fare la nostra partita e cercheremo soprattutto di contrastarli a centrocampo. faccio in modo che i miei giocatori stiano tranquilli, non voglio che abbiano ansia, ce la giocheremo e poi vedremo come finirà. Konoplyanka è il nostro leader , abbiamo il 40% delle possibilità di superare il turno. Dovremo stare attenti a tenere palla, ho visto la gara del Napoli contro il MIlan, fortissimi in attacco, forse con qualche punto debole in difesa. Non ho parlato con Strinic, abbiamo già visto come giocano gli azzurri.
La Redazione