InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Eventi

Napoli: lo spettacolo del Capodanno, una notte da ricordare.

01/01/2016

Napoli: lo spettacolo del Capodanno, una notte da ricordare.

Gremita Piazza del Plebiscito per il concerto, discoteca all'aperto sul lungomare. La soddisfazione del Sindaco de Magistris.

Una notte splendida. Napoli segna ancora un punto a suo favore. Il Capodanno in piazza ha chiamato a raccolta un mare di persone, cittadini e turisti che hanno gremito Piazza del Plebiscito e la zona del lungomare, trasformata in una stupenda discoteca a cielo aperto. Favoloso ed emozionante lo spettacolo pirotecnico dal Castel dell'Ovo che ha illuminato la serata, resa ancora più bella dal clime mite che ha accompagnato le festività natalizie.

 

 

Molto bello anche il concerto di Max Gazzè, che ha saputo coinvolgere il pubblico cosi come gli artisti partenopei Enzo Avitabile, Nello Daniele, fratello di Pino, e poi, in rapida succesione, Clementino, Lina Sastri. Entusiamo anche per Tony Esposito.

Il Sindaco Luigi de Magistris ha parlato di una “serata straordinaria, una partecipazione di 200.000 persone allegre, gioiose, per un Napoli senza paura che vuole andare oltre ogni ostacolo".

Cliccando al link evidenziato, si accede al servizio realizzato dalla webtv del Comune di Napoli con glii auguri alla città di Max Gazzè, Enzo Avitabile e i Bottari, Nello Daniele,Tony Esposito, Rino Zurzolo, Clementino, Lina Sastri e Daby Touré sul palco per il concerto di capodanno, ricordando Pino Daniele e Luca De Filippo e con l'intervista finale al Sindaco de Magistris dopo i fuochi pirotecnici sul lungomare.

http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=5879

La Redazione

twitter