InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cultura » Arte e Teatro

Napoli: al Teatro Palapartenope la prima data italiana degli Heffron Drive

08/03/2016

Napoli: al Teatro Palapartenope la prima data italiana degli Heffron Drive

 Nella mente dei più piccoli ora c’è solo ed esclusivamente, la mania per i BIG TIME RUSH, la serie ormai di casa in tutte le famiglie che abbiamo un figlio/a dai 6 ai 14 anni. BTR, sitcom in quattro stagioni di Nickelodeon tramessa su Rai Gulp ormai da mesi in Italia, vede quattro bei ragazzi, giocatori di hockey in Minnesota, trasferirsi a Los Angeles, dove sfondano come boy band.

In Italia è ormai rusher mania, un vero e proprio fenomeno di tendenza, con bambine innamorate dei protagonisti e bambini pronti ad emulare i loro nuovi idoli in gestualità, pettinatura e modi di fare. Dopo il tour di sold out di novembre e dicembre in tutta Italia e la partecipazione speciale al Teen Festival di Milano,KENDALL SCHMIDT, protagonista indiscusso della serie, torna in Italia per quattro date speciali con la sua nuova band, gli HEFFRON DRIVE:

- 10 marzo, ore 20.30: NAPOLI Palapartenope

- 11 marzo, ore 21: BARI Palaflorio

- 12 marzo, ore 16: ROMA Gran Teatro

- 13 marzo, ore 16: TORINO Teatro Colosseo

Sul palco insieme a lui Dustin Belt, la band al completo degli Heffron Drive e, come special guest star, un altro membrodei BTR, LOGAN HENDERSON.

Il concerto-evento del 2016 promette scintille…e intanto si vocifera la reunion di tutto il gruppo, sciolto nel 2013, al termine delle riprese della serie. E chissà che questa reunion, attesa dai fans di tutto il mondo, non possa avvenire proprio nel Bel Paese…

Biglietti per “HEFFRON DRIVE LIVE IN ITALY feat. LOGAN HENDERSON” già in vendita con il circuito Ticket One (www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)

Fonte: Ufficio Stampa Teatro Palapartenope - Alessia Massa

twitter