Notizie » Sport » Pallanuoto
10/12/2017
Pallanuoto: il Circolo Nautico Posillipo vince in trasferta (7-8) contro la Reale Mutua Torino ‘81
È il team di pallanuoto maschile del Circolo Nautico Posillipo a portare a casa il risultato con una vittoria per 7-8 nella trasferta a Torino contro la Reale Mutua Torino ‘81, nella partita valida per l’ottava giornata di serie A. Ottimo l’arbitraggio di Savarese e Brasiliano, non semplice in una partita giocata punto a punto dove ogni decisione aveva un peso determinante ai fini del risultato finale.
Naturalmente soddisfatto l’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio: “Vittoria importante fuori casa, dove ho visto una squadra sempre in partita che sul finale ha assestato i colpi vincenti in una gara che è stata un testa a testa contro gli avversari, con un nostro massimo vantaggio di +2, recuperato dai padroni di casa, ma noi abbiamo saputo mantenere la calma e portarci avanti. Sabato alla Scandone di Fuorigrotta sarà una partita difficile, contro la Sport Managment”.
Bene, dunque, per i rossoverdi che così come auspicato da Brancaccio hanno saputo esserci per tutti e quattro i tempi, vincendo e guadagnando tre punti importanti. Da segnalare, infine, il primo gol del 19enne posillipino, il maltese Ben Plumpton.
foto di copertina di Fabio Barbieri Immagini
Fonte: Area Comunicazione CN Posillipo