InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

Pallanuoto, A2: allarme influenza in casa Acquachiara, domani il derby con la Cesport

01/02/2019

Pallanuoto, A2: allarme influenza in casa Acquachiara, domani il derby con la Cesport

Sono in dubbio il portiere Rossa, i fratelli Lanfranco e Iula. Occhiello sprona i suoi: dobbiamo ridurre gli errori

Domani, sabato 2 febbraio (ore 17, arbitri Lo Dico e Scillato, ingresso gratuito) l'ex tecnico biancazzurro Paolo Iacovelli sulla strada della Carpisa Yamamay Acquachiara. Guiderà la Cesport nell'importantisimo derby di S.Maria Capua Vetere nel quale gli Ach Men di Mauro Occhiello cercano punti per interrompere la striscia negativa (tre sconfitte consecutive) e abbandonare i quartieri bassi della classifica nei quali c'è anche la Cesport a quota 4.

"E' un derby importante per entrambe le squadre - sottolinea Mauro Occhiello - e spero di poterlo affrontare in condizioni decisamente più ottimali di quelle che si prospettano alla vigilia".

L'influenza che sta tormentando gli italiani in questi giorni ha assunto, infatti, in casa Acquachiara l'aspetto di una vera e propria epidemia: sono in dubbio il portiere Rossa, i fratelli Lanfranco e Iula. Fortunatamente il tecnico biancazzurro ha recuperato il figlio Manuel che sabato scorso ha saltato la gara di Palermo.

In casa Cesport Iacovelli non è l'unico ex biancazzurro, ci anche Di Costanzo e Femiano. "Il mancino e Buonocore sono gli elementi più esperti e in vista di una squadra - sottolinea Occhiello - che si presenta con il biglietto da visita dell'ottima gara giocata sabato scorso contro la Rari Nantes Salerno. Per ottenere i tre punti sarà indispensabile ridurre al minimo gli errori commessi nella gara di Palermo nella speranza - ripeto - di poter recuperare i giocatori che al momento sono indisponibili".

Foto di Fabio Barbieri Immagini

Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay Acquachiara 

twitter