Notizie » Sport » Pallanuoto
23/11/2021
CariGe Rari Nantes Savona-Cn Posillipo, Brancaccio: vogliamo confermare le ultime prestazioni
Impegno infrasettimanale in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per l’ ottava giornata del Campionato di Serie A1, la CariGe Rari Nantes Savona. La gara si disputerà alla Piscina Carlo Zanelli di Savona, con inizio fissato alle ore 16,00.
La squadra rossoverde, dopo il fondamentale successo ottenuto sabato scorso nella sfida con la WP Metanopoli Milano che ha consentito di salire a quota 7 punti in classifica, è attesa da una dura gara in trasferta contro una delle formazioni storiche della pallanuoto italiana. Il team ligure, al sesto posto in classifica con 12 punti, è reduce dal largo successo in trasferta con la Lazio, 20 ad 8 il risultato finale della gara disputata nell’ultimo weekend.
Mister Brancaccio recupera Antonio Picca che ha scontato il turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nella trasferta di Catania ma dovrà fare a meno di Massimo Di Martire. Il giocatore partenopeo è stato sottoposto ieri ad un delicato intervento al setto nasale che non gli permetterà di disputare la sfida di Savona e, probabilmente, lo terrà fuori anche per l’importante gara con Trieste di sabato prossimo.
Arbitreranno l’incontro Lo Dico-Colombo, Delegato FIN Tedeschi
Dichiarazione Brancaccio
“Affrontiamo una squadra come il Savona che gode di ottima salute, e che ha dimostrato tutto il suo valore nella partita vinta contro la Lazio. Il Savona può contare sulle sue individualità con giocatori di grande esperienza. Sarà una partita difficile che, nonostante l'assenza di Di Martire, giocheremo al massimo delle nostre potenzialità, cercando di trovare conferme dalle buone cose messe in campo nelle ultime nostre due prestazioni”
La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rari Nantes Savona
Fonte: Area Comunicazione Posillipo