InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

Pallanuoto, serie B: Rari Nantes Arechi - Muri Antichi, alla Vitale il match clou della terza giornata

16/12/2022

Pallanuoto, serie B: Rari Nantes Arechi - Muri Antichi, alla Vitale il match clou della terza giornata

 La Rari Nantes Arechi attende i Muri Antichi per una sfida che, seppur alla terza giornata di campionato, può dare indicazioni importanti sul valore e sugli obiettivi delle due squadre.

Il match, in programma sabato 17 dicembre alla piscina Vitale con orario di inizio fissato alle ore 16.00 vedrà gli Invicti confrontarsi con una delle formazioni più accreditate nell’intero panorama della serie cadetta. I siciliani, infatti, hanno rinunciato all’iscrizione in serie A2 e sono stati ripescati in B, confermando molti giocatori della rosa, e sono reduci da un pareggio In trasferta all’esordio contro la Waterpolo Napoli Lions e dal travolgente successo casalingo (14-2) contro l’Ortigia Academy.

La Rari Nantes Arechi, a punteggio pieno dopo le vittorie contro Brizz e Acese (quest’ultima in trasferta) vuole confermare quanto di buono mostrato fino a questo punto. Gioco brillante, difesa attenta e la coppia di bomber Gregorio – Fortunato che sta facendo faville. Dopo la lunga sosta natalizia, si tornerà a giocare il 14 gennaio, e per l’Arechi ci sarà un altro esame durissimo, in trasferta, contro l’Auditore Crotone.

ndr: nella foto, Alessandro Apicella (scatto di Fabio Barbieri Comunicazione)

 

Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi

 

twitter